Viasangallo.it è un progetto di urban storytelling che nasce dall’amore per una via del centro di Firenze e dal desiderio di volerla raccontare e così facendo diffonderne la conoscenza.

L’idea di Valeria Doga (grafica) e di Serena Bedini (testi del blog) vuole tuttavia diventare aperta a nuove possibili collaborazioni che in ogni momento saranno ben accette.

Già Francesco Bini, alias Sailko, partecipa a questa iniziativa contribuendo con le sue bellissime foto e Anna R. scrive sulla storia e l’architettura del quartiere.

E tu cosa stai aspettando? Scrivici e comunicaci la tua idea, entra a far parte di questa grande famiglia allargata e contribuisci con la tua esperienza in Via San Gallo a Firenze: saremo pronti a metterla in rete e lieti di accoglierla tra le nostre pagine.

Perché Via San Gallo è un luogo del cuore, un posto magico nel capoluogo toscano, dove mille attività fanno rivivere il calore e la vivacità della Firenze di una volta, quella pulsante e autentica, quella verace e toscana.

Si ringrazia  Silvia Sarrini per il supporto tecnico.