Kindergarten summer camp Donoratico100% immersive English experience, che si terrà dal 16 Giugno al 6 Luglio 2019, in turni settimanali, aperto ai bambini e ragazzi dagli 8 ai 12 anni di età.

Un camp residenziale, una full immersion che dura tutta la giornata: al mattino giochi in pineta, laboratori creativi, attività a tema con le insegnanti madrelingua inglese della nostra scuola; il pomeriggio piscina, mare e tanto sport con gli istruttori madrelingua inglese di Bimbi in Movimento.

100% English, 100% Fun!

Ad accoglierci è il Paradù Tuscany Ecoresort, uno splendido villaggio turistico di 36 ettari, totalmente rinnovato nel 2014, immerso nella meravigliosa natura della Costa toscana degli Etruschi sulla spiaggia bagnata dal mare di Marina di Castagneto Carducci, premiato con la Bandiera Blu.
Avremo a nostra disposizione degli spazi dedicati esclusivi, dove potremo svolgere le nostre attività sia all’aperto che al chiuso. Gli sport si svolgeranno nelle zone dedicate specifiche del resort.
La colazione, il pranzo e la cena si svolgeranno negli ambienti comuni del Paradù in una zona a noi riservata. Dormiremo in Lodge Tents dotate di tutti i comfort e bagno privato, immerse nel verde.
Il resort è un ambiente tranquillo, sicuro (è vietata la circolazione di veicoli a motore al suo interno, la sorveglianza per l’entrata e l’uscita è molto curata),adatto a bambini e famiglie: un contesto speciale per un camp unico e indimenticabile!

Attività del mattino (20 ore a settimana) “Discover English
Le settimane saranno a tema:

  • Camp’s got Talent: i partecipanti potranno esplorare i loro talenti artistici sia in gruppo che individualmente, per poi realizzare uno show che nemmeno i protagonisti del famoso programma televisivo potrebbero sognarsi di fare!
  • Discovery Space: giocheremo con tutto ciò che è relativo allo spazio infinito, alle stelle, ai pianeti, alle galassie… con creatività, fantasia e osservazione delle stelle cadenti di sera.
  • Greek Greatness: mitologia greca, divinità, opere d’arte, ecc. Usando attività divertenti e coinvolgenti, così come arte, teatro e musica, esploreremo l’antico passato e porteremo le sue meraviglie ai giorni nostri.

Ogni tema verrà sviluppato attraverso Games, Art, Theater, Role play, Music, Exploration, Experimentation, Play. Al termine di ciascuna settimana i partecipanti faranno festa tutti insieme con una performance (racconti, sketch, aneddoti, canzoni – tutto in inglese ovviamente) che avranno preparato nei giorni precedenti. Questa final challenge sarà il risultato di tutto quello che hanno imparato/migliorato durante questa full immersion in inglese.

Attività del pomeriggio
Gli istruttori qualificati e madrelingua inglese di Bimbi in Movimento proporranno in maniera ludica e divertente vari sport (beach volley, tennis, basket, calcio, proposti più volte a settimana), giochi in piscina e al mare.

Turni di una settimana, dalla domenica al sabato.

16 – 22 giugno 2019   *     23 – 29 giugno    *    30 giugno – 6 luglio

Per ulteriori informazioni:
Scuola Kindergarten
http://www.kindergarten.it/donoratico2019/
Matteo Cioffi: 347-8617282
Silvia Maci: 349-3674202